XBOX Scorpio: titoli Microsoft in 4K nativi

XBOX Scorpio: titoli Microsoft in 4K nativi

20 Settembre 2016 0 Di claudiowaves

La guerra Hardware-Gaming tra Microsoft e Sony è oramai in atto, ma i giapponesini non sembrano in gran forma, quindi Microsoft rilancia sul fronte XBOX Scorpio:

Dopo la marea di nasi storti alla presentazione di Playstation PRO, in una intervista al general manager di Microsoft Studios Publishing Shannon Loftis su USA Today è uscito fuori che tutti i titoli in sviluppo per XBOX Scorpio saranno nativi in 4K a differenza della Playstation Pro che è costretta a scalare tale risoluzione.

“Any games we’re making that we’re launching in the Scorpio time frame, we’re making sure they can natively render at 4K.”

Ovviamente questo riguarda solo i titoli della Microsoft Studios, però tale affermazione sicuramente metterà in allarme tutti gli altri sviluppatori che, secondo noi, saranno costretti a seguire le orme della casa di Redmond.

Vi lascio il link dell’intervista:

http://www.usatoday.com/story/tech/gaming/2016/09/15/microsofts-loftis-xbox-gaming-and-scorpio/90408722/?siteID=je6NUbpObpQ-5NYtnfHgUKcOfI6IK4xUnA

Game, Set, Match!

The following two tabs change content below.
claudiowaves

claudiowaves

Roma at Age Of Game Italia
Videogiocatore dal 1986 con coerenza stilistica 30ennale... Bestemmio davanti alle console esattamente come facevo davanti alla Amiga 500.