“Bye bye baby”

Dobbiamo oramai abituarci a questo tipo di annunci!

Bungie, casa madre del titolo Destiny ( multipiattaforma) ha presentato la nuova espansione “Rise of Iron”.

La data della probabile uscita del DLC è il 20 Settembre e presenterà parecchie novità: nuovi ambientazioni, nuove abilità per i nostri guardiani e, per fortuna, nessuna sottoclasse nuova!

La novità è che Destiny uscirà FINALMENTE anche per PC ma, le old-gen ( xbox360 e PS3), non saranno incluse nel nuovo DLC di casa Bungie.

Una notizia che non mi aspettavo vista ancora l’enorme utenza presente su xbox360 (io ci gioco li), ma che capisco perfettamente. Prima o poi, le vecchie tecnologie vanno abbandonate, anche se l’utenza a farne uso è ancora tanta. Però vabè, ragazzi amen! ho messo mano al portafogli proprio oggi per acquistare la Legendary Edition che mi garantisce gioco e i 3 DLC fino ad ora usciti… mi toccherà ricominciare tutto da capo, però per un titolo che vale ore e ore di sparatorie ci può stare!

…c’è chi lo fa su COD, figuriamoci!

“Quindi, morale della storia?”

Se come me, avete console oramai dichiarate old-gen e ci giocate ancora, state pronti ad annunci di questo tipo! Fino ad ora avevamo retto bene, giochi a basso prezzo e ancora nuove uscite…. oramai la pacchia è finita!

Armatevi di santa pazienza e cercate di accaparrarvi una console nuova, magari mantenendo lo stesso brand (i giochi sono retro compatibili su xbox one).

“E la old-gen?”

No, non è arrivato il momento di dirle addio!
Giochi a costi contenuti e usciti relativamente poco tempo fa, server non troppo affollati … una pacchia insomma!

… non siamo ancora morti!

Di claudiowaves

Videogiocatore dal 1986 con coerenza stilistica 30ennale... Bestemmio davanti alle console esattamente come facevo davanti alla Amiga 500.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *