Titanfall 2: da oggi la modalità Live Fire e punti doppi!

Titanfall 2: da oggi la modalità Live Fire e punti doppi!

23 Febbraio 2017 0 Di claudiowaves

FInalmente dopo tanto, anzi tantissimo tempo, torniamo a parlare di Titanfall 2!

E’ stato un titolo che ho letteralmente amato grazie al guo gameplay fantastico, alla grafica eccezionale e soprattutto una campagna interessante, coinvolgente e romanticosa a causa di quel ammasso di rottami che è BT, che parla tutto come un soldato ma gli vogliamo bene perché ci ha salvato il culo doverse volte (parte dedicata a chi ha giocato il gioco).

Ora, dopo tanto silenzio, Titanfall 2 torna finalmente a far parlare di se dopo essere stato decisamente troppo tempo accantonato da una parte, e lo fa attraverso un nuovo update che introduce:

Modalità Live Fire!

Non è altor che un 6 contro 6, senza respown con le classiche regole del ruba bandiera. Il problem aprincipale è che il match durerà soli 60 secondi! Quindi gioco frenetico senza possibilità di tornare in vita!

Oltretutto le mappe di questa modalità sono 2 e sono completamente nuove.

Ovviamente Respawn Entertainment non si è limitata solo a questo, ma ha deciso di caricare su doppio aggiungendo che da oggi, fino al 27 i punti esperianza saranno doppi!

Prevediamo un bel ritorno di player pronti a spartirsi la torna dei punti esperienza. Finalmente un nuovo rilancio del titolo dopo il disastro causato soprattutto dalla data sbagliata del lancio sul mercato videoludico.

Bisogna solo ricordare i tasti e riprendere confidenza col mirino, e non c’é modo migliore di farlo che giocarlo!