Titanfall 2: da oggi la modalità Live Fire e punti doppi!

Titanfall 2: da oggi la modalità Live Fire e punti doppi!

23 Febbraio 2017 0 Di claudiowaves

FInalmente dopo tanto, anzi tantissimo tempo, torniamo a parlare di Titanfall 2!

E’ stato un titolo che ho letteralmente amato grazie al guo gameplay fantastico, alla grafica eccezionale e soprattutto una campagna interessante, coinvolgente e romanticosa a causa di quel ammasso di rottami che è BT, che parla tutto come un soldato ma gli vogliamo bene perché ci ha salvato il culo doverse volte (parte dedicata a chi ha giocato il gioco).

Ora, dopo tanto silenzio, Titanfall 2 torna finalmente a far parlare di se dopo essere stato decisamente troppo tempo accantonato da una parte, e lo fa attraverso un nuovo update che introduce:

Modalità Live Fire!

Non è altor che un 6 contro 6, senza respown con le classiche regole del ruba bandiera. Il problem aprincipale è che il match durerà soli 60 secondi! Quindi gioco frenetico senza possibilità di tornare in vita!

Oltretutto le mappe di questa modalità sono 2 e sono completamente nuove.

Ovviamente Respawn Entertainment non si è limitata solo a questo, ma ha deciso di caricare su doppio aggiungendo che da oggi, fino al 27 i punti esperianza saranno doppi!

Prevediamo un bel ritorno di player pronti a spartirsi la torna dei punti esperienza. Finalmente un nuovo rilancio del titolo dopo il disastro causato soprattutto dalla data sbagliata del lancio sul mercato videoludico.

Bisogna solo ricordare i tasti e riprendere confidenza col mirino, e non c’é modo migliore di farlo che giocarlo!

The following two tabs change content below.
claudiowaves

claudiowaves

Roma at Age Of Game Italia
Videogiocatore dal 1986 con coerenza stilistica 30ennale... Bestemmio davanti alle console esattamente come facevo davanti alla Amiga 500.
claudiowaves

Latest posts by claudiowaves (see all)