SBAGLIARE UN CALCIO DI RIGORE A PORTA VUOTA…STAR WARS BATTLEFRONT!

SBAGLIARE UN CALCIO DI RIGORE A PORTA VUOTA…STAR WARS BATTLEFRONT!

4 agosto 2016 2 Di Wallace

Ma dico io ce vo tanto a pia un cazzo de gioco vecchio fantastico, strepitoso, e di grande successo, migliorarlo un pochettino, aggiungere due cazzate e aggiornare la grafica per le nuove console, ed ecco che farai contenti sia sti cazzi de dodicenni e i loro youtubers, che noi che vogliamo dei giochi belli che mantengano quella giocabilità e divertimento per cui ci siamo tanto annerdati dall’infanzia.

Parliamo di Star Wars Battlefront, uscito nel 2015, una merda più totale, io che l’ho comprato sperando di rivivere le battaglie frenetiche di Star Wars Battlefront 2 e invece… Un gioco quello uscito nel 2005, di raro divertimento, dove ti dava davvero la sensazione di vivere nel mondo Star Wars, gli scenari erano a dir poco stupendi, enormi e di una varietà unica, per non parlare della conquista dell’universo che andava di pianeta in pianeta.

battlefront-2

Avevamo a disposizioni tante tipologie di soldati che potevamo scegliere a seconda di cosa serviva in quel momento in battaglia, per non parlare della vastità dei mezzi. Le tante situazioni che si venivano a creare in battaglia, sia per la vastita di truppe con cui si combatteva che per la loro tipologia, facevano in modo che l’esito fosse sempre incerto e dovevi applicarti davvero tanto per prendere possesso dei vari punti di controllo, logicamente si poteva giocare in 2 e li il gioco direi diventava a dir poco epico. Infatti si poteva anche combattere contro un amico per il controllo della fottuta galassia di Star wars tramite la conquista di pianeti….cioè di che cazzo stiamo parlando???

Star-Wars-Battlefront-II-Kashyyyk-2

Vogliamo poi parlare delle battaglie spaziali?? Si combatteva nello spazio e dovevi conquistare le navi spaziali nemiche dirigendoti con la tua navicella all’interno del ponte di atterraggio, dopo che avevi distrutto le difese esterne, uscire dalla navicella e combattere all’interno della nave, distruggendo i vari punti di comando, motori e quant altro, poi riprendere la navicella e fuggire via a conquistare la prossima nave, tutto questo mentre all’esterno continuavano a combattere e a darsele di santa ragione…EPICO!

Be-a-Good-Star-Wars-Battlefront-2-Pilot-Step-9

Il ponte di atterraggio di una delle navi spaziali.

Star_Wars_Battlefront_II_Space_fight

Si possono vedere i vari punti di controllo delle navi da mettere fuori uso.

gfs_65812_2_7

Sarebbe stato cosi facile riprendere un gioco cosi bello, uguale uguale, modificarlo e ritoccarlo qua e la, ma lasciando le varie modalità, la campagnia giocabile in 2, e il sistema di battaglie vario e dinamico come lo era SB2, e riproporlo graficamente aggiornato a tutti noi!!!! Fatto questo si aggiungeva l’online e tutto lo sharing a cui piace tanto al giorno d oggi alle case videoludiche e il gioco era fatto!!!

INVECE NOOOOOOO….facciamo un cazzo di Call of Duty con le tute di Star Wars, con minimappe, e sparatorie risolte dalla migliore connessione…e poi??dove il gioco??dove cazzo è il giocooo??? Anni di attesa per nulla????Fottetevi!!!

Wallace